Storia dell'hotel villaggio Torre San Vito

Rilevato nel 1999 dalla Famiglia Di Ciaccio, il villaggio venne completamente ristrutturato con grande attenzione alla vegetazione e alle zone verdi limitrofe, in linea con i vincoli paesaggistici del passato e vigenti.

I primi anni furono gestiti dai fratelli Gaetano ed Andrea, che con il sapiente aiuto del padre Luigi, riuscirono in breve tempo ad affermare sempre di più le sorti della Location nonchè a migliorarne l'aspetto facendola diventare una vera e propria oasi naturale di vegetazione Mediterranea, come si può vedere nella pagina del menu "Galleria" e nel video aereo col drone.

Nel 2006 entrerà a far parte della società Giuseppe De Marco, già Direttore d'Albergo e socio A.D.A (Associazione Direttori Albergo, fondata a Milano nel 1955).
Consegue negli anni 2008/2011 e 2011/2014 un Diploma di Master di 1 e 2 Livello in Economia e Management Alberghiero e Budget d'esercizio, continuando negli anni a seguire corsi d'aggiornamento indetti dal Centro Studi Manageriali "Mario Losciale".

La presenza del cortese e preparato Direttore darà modo di continuare l'ascesa del Villaggio Hotel Torre San Vito verso una sempre più ricercata Location sia per trascorrere le vacanza al mare che celebrare ricorrenze ed eventi come matrimoni, comunioni, feste di laurea e compleanno, meeting aziendali.
Se vuoi vedere il regolamento dell'hotel, clicca qui