Termini e Condizioni

Regolamento e penalità

Il Cliente può occupare la camera a lui assegnata dalle ore 15,00 del giorno di arrivo e lasciarla entro le ore 12,00 del giorno di partenza: se non ci si accorda diversamente, superata tale ora, il gestore può chiedere il pagamento di un altro pernottamento (possibilità di late check out previo accordo).

Nel prezzo di pernottamento è compreso il servizio solarium (1 ombrellone + 2 lettini) per camera per ogni notte di permanenza; vale a dire che è possibile usufruire di tale servizio compreso nel prezzo del soggiorno, dalla mattina successiva al primo pernottamento, e un posto auto.

Nel caso di arrivo ritardato, il Cliente è tenuto a pagare tutto l'importo relativo ai servizi prenotati.

Se la disdetta giunge prima dell'arrivo, la penale dipende dall'anticipo con la quale viene data:

  • 30% del totale fino a 15 giorni prima dalla data di arrivo
  • 50% del totale dal 14° al 3° giorno
  • 80% del totale dal 2° a 0 gg

La partenza anticipata comporta il pagamento dei 2/3 dei servizi prenotati e non utilizzati, con un minimo pari al costo di un giorno.

Il Saldo del Soggiorno si effettua al Check-In.

Il prezzo concordato comprende l'uso delle attrezzature, delle dotazioni della camera e dei servizi generali, tasse e servizio.

I servizi e le attrezzature extra, che il Cliente può utilizzare facoltativamente, sono da pagare in aggiunta ed i relativi prezzi devono essere esplicitamente indicati e comunicati prima al Cliente.
Compreso nei servizi c'è la pulizia giornaliera della camera comprensiva di biancheria (cambiata ogni 3 giorni) e asciugamani da camera (cambiata a giorni alterni).

Il trattamento di pensione è quello che comprende la fornitura dell'alloggio, la prima colazione e due pasti (uno solo per la mezza pensione) consumati negli orari stabiliti.
Sono escluse l'acqua minerale e bevande ed è vietato consumare bevande proprie al tavolo durante la cena.

Il Cliente ha diritto al cestino per il pasto al sacco se ne fa richiesta entro le ore 20,00 del giorno precedente.

Non possono essere richiesti sconti per i pasti non consumati, i quali non possono essere recuperati e non sono cedibili.

La Direzione si esonera da qualsiasi forma di responsabilità per deterioramento, distruzione o sottrazione delle cose portate dal Cliente nel Villaggio.

Note legali

I testi, le immagini, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
La società Torre San Vito Srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.


Torre San Vito Srl
Partita Iva: 01763890595
Sede legale e amministrativa: Via Flacca Km 22,150 04024 Gaeta (LT)
Tel e fax: 0771 744388
PEC: torresanvito@legalmail.it
Numero REA: LT-109565 CCIAA Latina
Capitale sociale: 10.200,00€ i.v.